Cerca
Close this search box.

VIDEO – Liechtenstein-Albania 0-2: Hysaj decisivo, che assist per Balaj!

Il terzino azzurro favorisce il raddoppio albanese con una splendida giocata

L’Albania sfrutta il pareggio tra Italia e Spagna e conquista tre punti utili per la vetta del gruppo G. La selezione di Gianni De Biasi supera 2-0 il Liechtenstein allo stadio “. Un gol per tempo, col fattore colpo di testa. All’11’ è Hyka a superare Jehle, al 71′ ci pensa invece Balaj a ripadire la superiorità, sfruttando un cross al bacio del “napoletano” Hysaj. Il terzino azzurro disputa con grande viacità tutta la gara, proponendosi in maniera costante in fase offensiva. Nel finale l’ex Empoli prova anche ad entrare nel tabellino marcatori ma il suo tiro sfiora la parte alta della traversa. Nel complesso la sua prestazione è di ottimo livello.

 

Ecco le immagini del 2-0, propiziato da un cross perfetto di Hysaj:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.