Perinetti: “Ilicic piace alla Fiorentina. Miccoli? Spero per lui che sia innocente”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il dg del Palermo Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Hernandez ha avuto una stagione difficile. Ha patito un grave infortunio e quando è tornato abile la squadra si trovava, ormai, in una situazione di classifica difficile. Futuro? Vorremmo tenerlo. Dopo una stagione così difficile lo venderemmo ad un prezzo troppo basso rispetto al suo effettivo valore.  Lo riproporremo sul mercato quando lo avremo pienamente recuperato e rilanciato. Miccoli? Io lo conosco come un ragazzo generoso ed innamorato del suo lavoro. Tutto il resto fa parte delle indagini. Mi auguro che possa chiarire la sua posizione, spero non abbia fatto ciò di cui è accusato. Ilicic? Abbiamo due o tre richieste importati. A breve parleremo con la Fiorentina, destinazione gradita al ragazzo. Viviano? C’è solo qualche offerta dall’estero, nulla di concreto. Sorrentino? Abbiamo speso quattro milioni a gennaio. Vogliamo trattenerlo”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.