L’agente di Cavani: “Milan? In Italia non ci sono squadre che possono permettersi Edinson”

Dopo la delusione Jackson Martinez, in casa Milan prosegue incessantemente la caccia al bomber. Bomber che potrebbe arrivare dalle rive della Senna: i rossoneri infatti, seguono con attenzione sia il ‘vecchio amico’ Zlatan Ibrahimovic, sia l’ex Napoli, Edinson Cavani, che era nel mirino anche della Juventus fino a che i bianconeri non hanno deciso di virare su Mandzukic dall’Atletico Madrid.

Per un punto sul futuro del 28 attaccante uruguaiano, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain soltanto nel giugno del 2018, Calciomercato.it ha contattato il suo agente, Claudio Anellucci: “La Juve ha preso Mandzukic quindi credo proprio che in attacco sia a posto così. L’interesse del Milan? In Italia non vedo club che possano sborsare le cifre necessarie per muovere un calciatore del calibro di Cavani. Oltretutto, Edinson è stato molto chiaro sul suo futuro: si trova benissimo a Parigi ed intende restare al PSG. Non c’è altro da aggiungere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.