L’agente di Cavani: “Milan? In Italia non ci sono squadre che possono permettersi Edinson”

L’agente di Cavani: “Milan? In Italia non ci sono squadre che possono permettersi Edinson”

Dopo la delusione Jackson Martinez, in casa Milan prosegue incessantemente la caccia al bomber. Bomber che potrebbe arrivare dalle rive della Senna: i rossoneri infatti, seguono con attenzione sia il ‘vecchio amico’ Zlatan Ibrahimovic, sia l’ex Napoli, Edinson Cavani, che era nel mirino anche della Juventus fino a che i bianconeri non hanno deciso di virare su Mandzukic dall’Atletico Madrid.

Per un punto sul futuro del 28 attaccante uruguaiano, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain soltanto nel giugno del 2018, Calciomercato.it ha contattato il suo agente, Claudio Anellucci: “La Juve ha preso Mandzukic quindi credo proprio che in attacco sia a posto così. L’interesse del Milan? In Italia non vedo club che possano sborsare le cifre necessarie per muovere un calciatore del calibro di Cavani. Oltretutto, Edinson è stato molto chiaro sul suo futuro: si trova benissimo a Parigi ed intende restare al PSG. Non c’è altro da aggiungere”.


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google