Lazio-Napoli: i tifosi biancocelesti traslocano in Curva Sud…

La Nord squalificata ha confermato lo spostamento momentaneo nel settore "Maestrelli"

Cinquemila biglietti venduti in totale, settecento nella Curva “Maestrelli”. Non c’è stata l’impennata, potrebbe esserci oggi. La vendita dei tagliandi per Lazio-Napoli è partita mercoledì, ma in tanti hanno atteso le indicazioni finali del Prefetto di Roma (sono arrivate giovedì sera). I tifosi della Nord hanno confermato il trasloco temporaneo (per un turno) nella Curva (Sud) Maestrelli. La vendita dei tagliandi, riservata ai soli residenti nel Lazio, si svolge nei punti Lazio Style 1900 e nelle ricevitorie Lottomatica (solo della regione Lazio). I prezzi: Tribuna d’Onore Centrale 180 euro, Tribuna Monte Mario 90 euro (ridotti 60 euro per under 16 e 85 euro per Cartafreccia), Tribuna Tevere Top 70 euro (ridotti 45 e 65), Tribuna Tevere 45 euro (ridotti 30 e 40), Tribuna Tevere Famiglia (25,50 euro, 14 euro per gli under 16), Distinti Nord Est, Nord Ovest, Sud est 20 euro, Distinti Sud Est Famiglia (14 euro, 7 euro per gli under 16). Gli abbonati “Cucciolone” di Curva Nord, per Lazio-Napoli, potranno accedere in via alternativa ai settori Tevere laterale e Distinto Sud Est. «Per l’entrata in questo settore – è stato scritto nel comunicato del club – è necessario l’acquisto di un tagliando d’ingresso nello stesso settore da parte dell’accompagnatore. Al momento dell’acquisto del biglietto da parte dell’ accompagnatore, presentando l’abbonamento Cucciolone, verrà contestualmente fornito un segnaposto per l’accesso nello stesso settore ». L’acquisto, lo ricordiamo, può avvenire esclusivamente presso i Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo e Via Prenestina fino a stasera.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.