L’Inter non si ferma: scatta il presssing per “rubare” Salah alla Fiorentina

Neppure il tempo di presentare Kondogbia e l’Inter è già al lavoro per piazzare un altro colpo: è scattato il pressing per arrivare a Mohamed Salah. Sono in corso in queste ore nuovi contatti per regalare un attaccante di profilo internazionale al tecnico Roberto Mancini. Diplomazia e intermediari al lavoro per trovare un’intesa sulla valutazione e sulla formula dell’eventuale accordo con il Chelsea, proprietario del cartellino dell’attaccante egiziano che ha incantato alla Fiorentina. I viola, intanto, restano ottimisti ed hanno un appuntamento per dopodomani per chiudere l’operazione. Aria di intrigo di mercato, ma l’Inter spinge per il 23enne che piace anche a Milan e Juve.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.