Napoli-Juventus, ecco i convocati di Allegri: assente Lichtsteiner, c’è Morata

Sono 20 i convocati da Massimiliano Allegri per Napoli-Juventus, anticipo della sesta giornata di campionato in programma sabato alle 20.45 allo stadio San Paolo. Questo l’elenco diramato dal tecnico al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo e pubblicato sul sito ufficiale della società bianconera:

1 Buffon
3 Chiellini
7 Zaza
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
18 Lemina
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala
22 Asamoah
24 Rugani
25 Neto
27 Sturaro
33 Evra
37 Pereyra
38 Audero

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.