Sampdoria, lavoro atletico e possesso palla per i blucerchiati: confermati tre assenti per Napoli

L’erba del campo principale del “Mugnaini” riposa, in questo venerdì mattina di lavoro. Sinisa Mihajlovic ha infatti condotto la seduta sul prato superiore, laddove i blucerchiati hanno potuto, dopo un riscaldamento atletico, sviluppare esercitazioni sul possesso palla. Terminato il torello, la squadra si è impegnata sugli aspetti tattici in vista della gara di Napoli. Dall’infermeria nessuna nuova: Fabrizio Cacciatore, Alessandro De Vitis e Luka Djordjevic hanno rispettato i rispettivi programmi dedicati. Domani, sabato, alle 13.00, post-allenamento a porte chiuse, il tecnico blucerchiato incontrerà i media per la conferenza stampa della vigilia.

 

Fonte: sampdoria.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.