TMW – Giampaolo in azzurro se Sarri parte, un film già visto!

Si ipotizza la nuova "staffetta" tra i due allenatori e amici

La carriera sulla scia di Maurizio Sarri, almeno negli ultimi anni, fa venire in mente un solo pensiero: se il tecnico toscano andrà via dal Napoli, Giampaolo può essere il primo candidato. Esplosi entrambi a Empoli, il tecnico marchigiano pareva però già prima pronto per il grande salto. C’era la Juventus, con forza, ma le sirene bianconere solo sfiorate lo hanno portato ad avere l’etichetta dell’eterna promessa. Lavoro, sudore, gavetta, hanno dimostrato che le potenzialità e le capacità c’erano tutte e il gioco della Sampdoria lo dimostra.

LA SITUAZIONE ATTUALE In casa, nonostante il tonfo contro l’Inter, ha un rendimento d’altissima classifica. Fuori, invece, da incubo. Uno score inspiegabile ma Giampaolo ha una spiegazione con un messaggio dritto e diretto per il presidente Ferrero e per i tifosi legato agli investimenti, alle cessioni e alla classifica comunque sempre in miglioramento. Sono partiti tanti big, questo Doria sta crescendo altrettanti giovani eppure il rendimento è in salita. Per questo Giampaolo non capisce le critiche e, altrettanto, manda un messaggio alla proprietà chiedendo magari per l’estate che verrà qualche sforzo per tenere alcuni dei migliori gioielli. L’obiettivo per il momento? Resta l’Europa. Perché nonostante le critiche degli ultimi tempi, il meraviglioso giocattolo blucerchiato non si è rotto. La sosta è una manna dal cielo per ripartire e la posizione è sempre quella del settimo posto.

Contratto fino a: 2020
Stipendio: 1,1 milioni di euro
Permanenza: 60%

 

 

Fonte: tuttomercatoweb

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.