Cerca
Close this search box.

Serie B – Cittadella-Crotone 0-0: buona prova di Dezi, in ombra Maiello e Ciano

Il centrocampista classe '92 ha una marcia in più rispetto ai compagni napoletani

Termina a reti bianche la sfida salvezza del Tombolato tra Cittadella e Crotone. Le due squadre, separate da soli 3 punti, si dividono la posta in palio non riuscendo a dare una sferzata decisiva alla propria classifica. Funziona nella compagine clabrese la mossa tattica di Drago, che sposta lo “scugnizzo” Dezi nel tridente offensivo con Ciano e Torregrossa. È proprio il talentino scuola Napoli, solitamente schierato da mezzala, ad impensieire maggiormente il portiere avversario con numerose conclusioni e taglienti cross. Tra i Pitagorici cè anche il metronomo Maiello, ordinata la sua prova. Raramente sbaglia passaggi ma allo stesso tempo non prova giocate difficili. Lo stesso Ciano non offre il meglio del suo repertorio. non riesce ad incidere come suo solito in zona gol.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.