Il sito ufficiale di Inler: “Napoli sconfitto a Genova, per Inler solo panchina”

Poche, laconiche parole da parte del portale ufficiale del centrocampista elvetico del Napoli a commentare l’amara trasferta di Genova. Eccole, in traduzione, dal tedesco, per Iamnaples.it:

Nell’incontro domenicale contro il Genoa il Napoli ha incassato una brutta sconfitta, nonostante un’ultima frazione di gioco condotta  in attacco; 3-2 il risultato finale per i padroni di casa. Nell’arco di 5 minuti prima Rodrigo Palacio (al 31′) e poi Alberto Gilardino (al 36′) hanno portato i rossoblù in vantaggio. Le cose non sono migliorate per l’undici di Mazzarri neppure nel secondo tempo: al 70′ Palacio incrementa il punteggio portandolo sul 3-0. La partita sembrava finita, ma, con  una giocata delle sue di testa, all’80’, Cavani rimette i suoi nuovamente in gioco. Due minuti dopo è toccato a Lavezzi, con una gran rete, riaccendere le speranze per agganciare un pareggio, che però, non è arrivato. Solamente panchina per Inler.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.