Cerca
Close this search box.

Marcello Lippi: “Ipotesi Napoli? A 64 anni sono oramai pronto a tutto…”

L’ex c.t. della Nazionale Campione del Mondo Marcello Lippi ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto indviduato da Iamnaples.it:

“Napoli? Bisogna guardare il lato positivo: la scorsa stagione è stata eccezionale, in quanto gli azzurri hanno lottato fino alla fine per lo scudetto, ma ciò non vuol dire che quest’anno si doveva obbligatoriamente vincerlo…Ho incontrato a Glasgow Vilas Boas, il quale teme molto i partenopei per il turno di Champions, il che deve essere un orgoglio. La crescita prevede anche queste annate: i ragazzi di Mazzarri crescereanno dal punto di vista dell’esperienza internazionale. Esperienza dei singoli? Non può equivalere a quella collettiva…Difficoltà contro le piccole squadre? Anche la mia Juventus ha avuto anni in cui non riusciva a fare sempre risultato contro le compagini minori, non lamentatevi di questo Napoli! Mazzarri? Sono un estimatore sia del tecnico che della società, forse si è sbagliato nelle fase iniziali quando si è detto che l’obiettivo primario era la Champions: per vincere qualcosa bisogna puntare a vincere tutte le gare di ogni manifestazione. Questione stadi? In questi ultimi giorni abbiamo avuto la dimostrazione di quanto dobbiamo lavorare ancora in Italia…Pronto ad un futuro a Napoli? A 64 anni sono oramai pronto a tutto…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.