Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “Centrare la finale di Coppa Italia sarebbe un altro tassello della crescita azzurra”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega de “Il Corriere dello Sport” Antonio Giordano sul pari di San Siro. Ecco qunato sottolineato da Iamnaples.it.:

“La gara di San Siro ha fatto rivedere un buon Napoli che ha pareggiato in casa dei campioni d’Italia e perciò non si dovrebbe essere troppo severi con questi calciatori. Non è detto che se hai un uomo in più vinci le gare matematicamente, il Milan ci teneva a vincere la partita e poi dal punto di vista fisico la squadra è un po’ giù ma ci può stare. Ormai il Napoli sta puntando alla Coppa Italia che se come noi tutti ci auguriamo centra la finale sarebbe un altro tassello al progetto della società, l’importante è non pensare di avere vita facile a Siena, che darà tutto per renderla dura ai partenopei. Il gioco di Sannino è molto difficile da scardinare, si chiude bene e poi riparte in contropiede e il Napoli dovrà trovare le giuste contromisure. I cori razzisti dei tifosi del Milan alla città partenopea non sono più una novità, sarà sempre così ma vorrei che per una volta si applicassero le regole per dare una lezione a queste persone”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.