Carlo Osti (d.s Sampdoria): “Soriano? Valuteremo a gennaio. Regini? Rinnovo ancora lontano”

"Per Soriano una sola offerta concreta in estate ma non c'è stato tempo per chiudere la trattativa"

Carlo Osti, d.s della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva di alcune situazioni di mercato sull’asse Genova-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Soriano? In estate c’è stata soltanto un’offerta importante per lui ma non c’è stato il tempo tecnico per poter chiudere la trattativa con il Napoli. A gennaio valuteremo un’eventuale riapertura della trattativa. Regini? Stiamo trattando per il suo rinnovo in blucerchiato ma al momento non è stato ancora trovato un accordo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.