Cerca
Close this search box.

Pardo: “Higuain giocatore rinnovato. Zielinski e Regini funzionali”

"Il Napoli è una squadra forte che deve migliorare nella profondità della rosa dove può ancora migliorare"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli? Assieme alla Juve e all’Inter, che mi convince un po’ meno, è un po’ più avanti rispetto a Fiorentina e Roma, le gerarchie sono variabili. Higuain? Nella crescita di questo campione c’è molto di Sarri, è il miglior Gonzalo di sempre anche se l’anno scorso ha fatto bene con alti e bassi. E’ l’atteggiamento che è diverso e i numeri sono altissimi e lasciano estasiati, credo che potrà avvicinare i grandi nella storia del Napoli. Sarri è stato capace di tirare fuori il meglio da lui, mentre il pluridecorato Benitez, uno dei migliori allenatori al mondo è riuscito molto meno bene di un “debuttante” a questi livelli. Mercato? Vedo bene nomi funzionali come Regini, Zielinski, Tonelli. Il Napoli è una squadra forte che deve migliorare nella profondità della rosa, che ha ancora da migliorare. Regini è cresciuto, è diventato un giocatore importante, mentre Zielinski ha tanto talento e qualità: sono due bei nomi per quello che serve al Napoli che non deve modificare i titolari. Tornando a Higuain mi auguro che resti, ma se qualcuno dovesse presentare i soldi della clausola è difficile resistere. Lui sta benissimo a Napoli, l’anno scorso ha vissuto un po’ d’apatia dopo il preliminare e la situazione al momento è capovolta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.