Cerca
Close this search box.

Fusi: “Napoli, in lizza fino alla fine. Vedo tante analogie con l’anno di Bianchi”

"Azzurri, con Inter e Juventus, sono un gradino sopra Roma e Fiorentina, che non sono abituate a gestire le doppie competizioni"

L’ex azzurro Luca Fusi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso de ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ritengo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine. Trovo tante analogie con lo scudetto di mister Bianchi, credo possa essere un anno molto importante. Quanto è difficile tornare in campo dopo le vacanze? Credo che per il Napoli non lo sarà affatto, c’è grande entusiasmo intorno alla situazione degli azzurri e troppe motivazioni per sbagliare l’approccio di questa ripresa. Credo sia più difficile per chi gravita in altre zone della classifica. Chi è in lizza per il titolo? Credo Inter, Juve e Napoli siano le più accreditate, Roma e Fiorentina hanno fatto bene ma non so come gestiranno le doppie competizioni.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.