Cerca
Close this search box.

Empoli, il ds Carli gela il Napoli: “Barba e Tonelli non partiranno a Gennaio”

"La squadra ha raggiunto un suo equilibrio che non vogliamo certo rovinare adesso".

Marcello Carli, ds dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Su Quagliarella? Non deve vergognarsi perché fa goal, il rispetto dei tifosi lo si guadagna facendo grandi partite, il bello dello sport è questo. I giocatori che non esultano non mi piacciono. La nostra sconfitta con l’Inter? Ieri i nerazzurri hanno giocato da provinciale, noi potevamo far meglio, siamo mancati negli ultimi passaggi, comunque ci sono stati degli episodi sfortunati da un punto di vista arbitrale. Gli errori non si bilanciano mai, con un campionato così livellato aver fortuna con le decisioni del direttore di gara può esser determinante perché il titolo potrebbe decidersi per uno o due punti. La favorita per lo scudetto? Se il Napoli riuscirà a passare indenne questo periodo fino al mese di Marzo potrà realmente farcela, questa squadra è in grado di fare degli sprazzi di calcio incredibili. Su Sarri? E’ stato tre anni ad Empoli, avremmo fatto sessanta trasferte e fumava una sigaretta ogni tre minuti, se gli dessero la possibilità fumerebbe anche in Chiesa. Su Barba e Tonelli? A Gennaio non si può dar via nessuno perché si rischierebbe di rovinare l’equilibrio della squadra, vogliamo salvarci e per questo non partirà nessuno, per Giugno il discorso è diverso, l’abbiamo già dimostrato con Sarri, Hysaj e Valdifiori.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.