Cerca
Close this search box.

Capitolo Cessioni – Zuniga-Bologna ci siamo, De Guzman verso il Carpi

Luperto potrebbe partire in prestito anche lui verso Carpi, Dezi pronto al ritorno in Serie B.

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione per quello che riguarda il capitolo cessioni del Napoli focalizzandosi soprattutto su Camilo Zuniga e Jonathan De Guzman. Per l’esterno colombiano sembra ormai essersi sbloccata in maniera definitiva la sua cessione al Bologna, sarà un prestito fino a Giugno con il Napoli disposto ad accollarsi parte dell’ingaggio (di 3.3 milioni netti annui). Per il centrocampista olandese prende sempre più corpo l’ipotesi Carpi dove potrebbe essere mandato in prestito anche il giovane Sebastiano Luperto. Per Dezi si parla sempre più di un ritorno in serie B in prestito con il Bari favorito sul Pescara. Anche Rafael dovrebbe lasciare Napoli, ieri le ultime voci di un’offerta proveniente dalla Turchia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.