Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Scudetto? Vedo un testa a testa tra Napoli e Juventus. Le altre un gradino sotto”

Higuain e compagni riprenderanno gli allenamenti domani in vista della sfida di sabato contro il Sassuolo, una squadra di altissimo livello. Ricordate la prima di campionato?

La firma Sky Massimo Ugolini è ospite di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Pensavo che il Napoli potesse far bene, ma non immaginavo in questo modo così eclatante. Gli azzurri, da un lato, potevano essere galvanizzati dal risultato dell’Inter ma, dall’altro, potevano accusare un attimo d’ansia nel momento in cui, se ieri non si fosse vinto, si sarebbe scatenato un terremoto mediatico intorno al team. I ragazzi, però, hanno risposto bene, benissimo, dando anche grande prova di una fortissima forza mentale. Il titolo di campione d’inverno non vuol dire nulla, ma è un dettaglio importante, oltre che storico. Il Napoli ci sta facendo entusiasmare, ma occhio a Juve, Roma ed Inter. I nerazzurri, ieri, hanno raccolto meno di quanto prodotto, leitmotiv inverso rispetto al resto della stagione. I giallorossi sono un work in progress, la Juve invece è al top: credo che il testa a testa sarà tra gli uomini di Sarri e quelli di Allegri. Higuain e compagni riprenderanno gli allenamenti domani in vista della sfida di sabato contro il Sassuolo, una squadra di altissimo livello. Ricordate la prima di campionato? I neroverdi misero in grande difficoltà un Napoli che, però, non era ancora ben definito come lo è ora.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.