Cerca
Close this search box.

Mandarini: “L’attesa a volte porta buone notizie, cosa sarebbe stato di Albiol e Koulibaly se fosse arrivato Maksimovic?”

Koulibaly è esploso, mentre Albiol è tornato ai suoi livelli

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabio Mandarini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’attesa a volte porta buone notizie, se il Napoli avesse chiuso in estate l’affare Maksimovic chissà cosa sarebbe accaduto con Albiol e Koulibaly. L’ex Real è tornato il difensore di spessore che conoscevamo, mentre Koulibaly è letteralmente espoloso. Centrocampista? E’ molto difficile prendere Herrera dal Porto, è tornato a fare la stella dopo un periodo non facile, credo sia difficilissimo strapparlo al Porto che già di per se è una bottega molto cara. Ho un mio pensiero sul mercato di gennaio, chi ha dei calciatori importanti se li fa strapagare e questo è il caso di Maksimovic.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.