Carpi, il d.s Romairone: “De Guzman? Abbiamo chiesto informazioni, sarebbe un profilo importante per il Carpi”

"Luperto? Giovane di sicuro avvenire"

Giancarlo Romairone, d.s del Carpi, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul mercato del Carpi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“De Guzman? Noi siamo alla finestra, chiediamo informazioni pronti ad inserirci poichè si tratta di profili molto importanti per noi e per altri club. Il Carpi non vuole essere la vittima sacrificale e lottare per salvarsi. Luperto? Si tratta di un ottimo giovane dal buon avvenire, associarlo al Carpi al momento è dire troppo. Dezi? Fa parte di nomi venuti fuori in questo periodo, chiesi informazioni in tempi non sospetti. In questo momento non c’è nulla di concreto. Salvezza? Bisogna continuare sulla strada intrapresa sessanta giorni fa per ritrovare lo spirito antico che nel tempo abbiamo un pochino perso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.