Bruscolotti: “L’entusiasmo è cosa buona e giusta ma si deve riuscire a non perdere mai di vista l’obiettivo”

"Bianchi ci diceva di volare bassi? E' vero. A Napoli c'è grande entusiasmo, il giocatore maturo deve riuscire a prendere solo il buono da quest'ultimo"

Beppe Bruscolotti, capitano del grande Napoli, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nando De Napoli? Un grande personaggio, uno che fuori dal campo amava scherzare e creare un clima gioviale e che, una volta entrati in clima partita, era quello più serio. Giocatori del genere aiutano a creare un clima positivo all’interno dello spogliatoio. Solo così si possono costruire delle grandi imprese. Bianchi ci diceva di volare bassi? E’ vero. A Napoli c’è grande entusiasmo, il giocatore maturo deve riuscire a prendere solo il buono da quest’ultimo. Mi spiego, ci sta di festeggiare con la curva dopo le vittorie, è bellissimo: non si deve volare però oltre con la testa, e bisogna essere sereni e concentrati sempre.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.