Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Sassuolo come Bologna? Non credo. Mercato? Né Kramer né Asamoah”

"Tonelli? Corsi ha detto che non lo vende, quindi forse lo vende!"

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sassuolo come Bologna? Non credo. Le assenze di Berardi e Cannavaro saranno importanti ma, al di là di tutto, non vedo perché gli azzurri dovrebbero accusare un calo dopo una partita come quella di domenica scorsa. Il mercato? In un campionato senza padroni fin’ora non fare degli acquisti importanti ora potrebbe restare un rimorso per il Napoli. La partita più difficile delle ‘big’? Forse ce l’ha la Juve con l’Udinese. Se Spalletti può dare qualcosa di più alla Roma? Sicuramente darà qualcosa più di Garcia, questo è quasi ufficiale. Non so se, però, la Roma rientrerà nella lotta scudetto, magari nelle prime tre. Zuniga al ‘mio’ Bologna? La notizia bella è che è vivo, ha appena fatto le visite mediche. Cosa può fare? Quello che non fa Rossettini che è un centrale adattato a terzino. Non gioca da molto, vedremo come sta. Immobile al Torino? Boateng torna al Milan, Diamanti in Italia e forse anche El Shaarawy più Spalletti alla Roma e Belen con Stefano: ci manca solo che Al Bano torni con Romina! Fiorentina? Già aveva meno delle altre a livello di risorse tecniche, ora con l’infortunio di Badel si è visto che la coperta è corta. Asamoah al Napoli? Non credo sia il profilo giusto, e per ruolo, ormai è un esterno, che per caratteristiche, ci vuole uno con più qualità. Manco Kramer è il giocatore giusto per me. Goldaniga? Magari lo diventerà ma non è da Napoli. Zielinski? Non credo sia esattamente quello che vuole Sarri, sebbene Giuntoli l’abbia chiesto. Tonelli? Corsi ieri ha detto che non lo dà via, forse lo vende allora.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.