Brovarone: “L’operazione Grassi è una delle migliori in prospettiva”

"Sarri deve continuare a lavorare sulla mentalità"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Grassi? L’operazione mi piace, è di prospettiva, è uno dei migliori ’95 italiani ed è utilissimo per il Napoli. E’ un giocatore di spinta, ma anche di quantità, hanno trovato uno tra i migliori prospetti in Italia. Grassi ha sorpreso per l’impatto avuto in Serie A e per la personalità dimostrata, l’unico punto interrogativo può essere l’impatto con il San Paolo e la lotta al vertice, ma nelle grandi partite con l’Atalanta finora ha fatto molto bene. Penso che il Napoli abbia molta più necessità di mentalizzarsi che di inserimenti tecnici. Il lavoro delicato dell’allenatore deve essere su questo, non bisogna avere più pause con le piccole fuori casa, la mentalità non si acquista da un momento all’altro, la Juve ha la stessa fame contro Carpi e Real Madrid”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.