Carmine Martino

Martino: “E’ un piacere veder giocare il Napoli. Corsa scudetto? Sarà una lotta tra Napoli e Juve”

Gli azzurri sono stati cinici sin dal primo minuto

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Carmine Martino, ecco une stratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra cinica, sin dall’inizio della gara è riuscito a far saltare i piani di Montella, i difensori blucerchiati erano palesemente in difficoltà, non sapevano che fare. E’ uno spettacolo veder giocare gli azzurri nonostante qualche amnesia. Ho avuto conferma di questa forza a fine gara quando, mi sono confrontato con dei colleghi che seguono la Samp e mi hanno confermato che il Napoli sembra essere più attrezzato anche della Juventus. Corsa scudetto? Penso che la corsa si sia ridotta a due squadre visti anche i risultati dell’ultimo turno, chi si è attardato non riuscirà più a recuperare sulle prime due della classifica, aggiungo che Napoli e Juventus, nel girone di ritorno, hanno avuto un netto miglioramente rispetto al balbettante inizio di campionato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.