Varriale: “L’obiettivo degli azzurri dev’essere di arrivare allo scontro diretto a più due”

"Pensate: se la Juve dovesse vincere si porterebbe a più uno ed i giochi sarebbero apertissimi se, invece, i tre punti andassero ad Hamsik e compagni, allora il gap tra le due compagini sarebbe di ben cinque punti"

Il collega RAI Enrico Varriale interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Inter? Ha qualche problema, sicuramente. La Lazio? Sempre ostica da affrontare e sicuramente al di sotto delle sue possibilità se analizziamo la classifica. Se il Napoli arrivasse allo scontro diretto con la Juve a più due sarebbe molto importante per gli azzurri: potrebbe essere addirittura lo spartiacque del campionato, specie se dovesse aggiudicarselo il Napoli. Pensate: se la Juve dovesse vincere si porterebbe a più uno ed i giochi sarebbero apertissimi se, invece, i tre punti andassero ad Hamsik e compagni, allora il gap tra le due compagini sarebbe di ben cinque punti. Al di là di tutto, comunque, sono sicuro che la sfida Napoli-Juve deciderà lo scudetto e si protrarrà fino alla fine della stagione.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.