Forte: “Vi racconto il ‘mio’ Hadergjonaj. La Serie A? Il mio sogno e il Napoli…”

"Per allenare gli azzurri farei l'autostrada del Sole a piedi. Sarri? Un grandissimo"

Uli Massimo Forte, ex tecnico dello Young Boys, svizzero ma di chiare origini italiane, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Hadergjonaj? E’ un giocatore molto offensivo, un difensore di fascia a cui, due anni fa, decisi di dare una chance nel calcio professionistico dopo averlo notato nel settore giovanile. Ora è il momento di fare un altro passo in avanti: è sulla buona strada, ha fatto molti progressi ma ricordiamoci che la Serie A è molto più tosta della prima divisione svizzera, quindi forse ha bisogno ancora di un po’ di tempo. La Serie A? Il mio sogno essendo figlio di emigrati. Sarri è un grande e merita stima e rispetto e se, per assurdo, un giorno mi chiedessero di allenare il Napoli, farei l’autostrada del sole a piedi. Il calcio del Napoli è quello più gradevole della Serie A. La Juve? Mai abbassare la guardia con i bianconeri. L’Inter? Non la vedo, anche se merita rispetto per i risultati conseguiti.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.