Cerca
Close this search box.

Paloschi vicino allo Swansea: al Chievo andranno 8 milioni

Primo acquisto italiano per lo Swansea di Guidolin.

Operazione improvvisa, inaspettata, che si avvia verso la conclusione. Lo Swansea è sempre più vicino ad Alberto Paloschi, ormai ci siamo. Gli agenti dell’attaccante, infatti, sono in viaggio verso Verona, dove incontreranno la società gialloblu’ e lo stesso giocatore per leggere e valutare insieme i dettagli contrattuali formulati dal club gallese.

Se non ci saranno sorprese, arriverà poi la firma, con il Chievo che ha già accettato l’offerta di 8 milioni di euro da parte dello Swansea. Alberto Paloschi è pronto a sbarcare in Premier League, il suo addio al Chievo si avvicina sempre di più…

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.