Del Genio: “E’ presto per parlare di Juve – Napoli. Regini? Sarà il quarto centrale”

Bisogna pensare all'Empoli, i toscani sono una buona squadra

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Paolo Del Genio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Da qui a Juventus – Napoli ci sarannpo tre partite da giocare, è presto per pensare come arriverà il Napoli a quella partita. L’importante ora è pensare all’Empoli, bisogna affrontare i toscani con la concentrazione massima, sarà una sfida contro una squadra molto preparata a sotto il punto di vista del gioco. Giampalo? E’ un tecnico che poteva ripercorrere in un certo senso la strada tracciata da Sarri, anche sul mercato hanno puntato su calciatori giovani e con grandi doti tecniche. Regini? Arriverà a fare il quarto centrale, a sinistra ci sono già Ghoulam e Strinic. Domenica scorsa ha giocato sull’out di sinistra, se le vista con Callejon, e devo dire che non ha giocato male. Ovviamente è un gradino o anche due sotto la coppia Koulibaly – Albiol. Completerà l’organico, ma sarà utile perchè conosce bene gli schemi di Sarri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.