L’agente Fifa Pisacane: “Luperto? Giocare ora a Napoli non è facile. Regini? Giuntoli non sbaglia”

"Il giocatore della Samp farà bene in azzurro, ha già esperienza in Serie A"

L’agente Fifa, Vincenzo Pisacane, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Luperto? Lo avrei fatto crescere in azzurro ma farlo giocare subito in un Napoli prima in classifica con le enormi pressioni della piazza non sarebbe stato facile. Regini è già stato allenato da Sarri, sa giocare sia da terzino che da centrale e penso possa dare un grossa mano al Napoli come tutti gli acquisti fatti da Giuntoli. Credo che il gap con la Juventus non sia elevatissimo, gli azzurri al momento sono primi in classifica facendo un campionato strepitoso. Top player? Non sempre rendono come ci si aspetterebbe, Regini ha già esperienza e presenze nel nostro calcio. Giuntoli ha scelto profili che stanno dando una grossissima mano, basti pensare a Hysaj”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.