Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “La società è partita con un diktat molto preciso sul mercato poi sono state fatte altre scelte”

Scudetto? Ormai anche Sarri si è adeguato. Empoli? Gioca e fa giocare

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Gianluca Vigliotti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La società è partita con un diktat molto preciso. De Laurentiis aveva messo a disposizione di Giuntoli ciò che serviva per prendere dei top player, purtroppo non è stato possibile farlo e quindi si sono fatte altre scelte. Parlare di scudetto ormai non fa più paura, lo stesso Sarri si è adeguato. Credo che sarà una volata tra le prime due, l’Inter e la Fiorentina si sono attardate e non mi sembra che possano rientrare. La Juve come il Napoli non può vincerle tutte, ogni domenica vivisezioneremo le avversarie delle prime due. Ricordo che lo scontro diretto allo Stadium si giocherà alla vigilia degli impegni europei, sappiamo bene quanto sia importante per i bianconeri andare avanti in Champions. Non li dò per spacciati, in casa Bayern l’ambiente non è molto tranquillo, hanno un tecnico in uscita che ultimamente ha un pò tuonato sui suoi calciatori. Empoli? E’ una squadra che gioca bene ma allo stesso tempo lascia giocare e per il Napoli questo potrebbe essere un vantaggio.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.