Albiol: “Scudetto? Lavoriamo per far felici i tifosi. Juve? Sapevamo che sarebbe tornata a vincere”

Regini? Ci aiuterà. Sarri - Benitez? Sono due tecnici diversi. Higuain? Sta bene

Raul Albiol, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, ecco une stratto proposto da IamNaples.it:

“Ieri è stata una bella giornata, anche il Positano si è divertito tanto. Pipita? Sta bene, sappiamo che è fondamentale per noi, ha preso solo una botta. Grassi? Mi dispiace per lui, però tra 3 settimane sarà con noi, lo aspettiamo. Empoli? Abbiamo giocato tre volte contro di loro e non abbiamo mai vinto, sarà una sfida difficile, giocano un calcio molto bello, dobbiamo mettere in campo l’intensità sin dal primo minuto, vogliamo vincere, non possiamo sbagliare le partite in casa. Stiamo lavorando per tornare a non subire goal, gli ultimi tre dei sei goal subiti, sono arrivati su rigori e calci d’angolo, sappiamo però che è fondamentale non subire goal. Juventus? Sapevamo che piano piano sarebbe tornata a vincere le partite. Hanno una grande rosa ed una grande società, per noi sarà una motivazione di più per fare bene. Stiamo lavorando bene, siamo migliorati tanto rispetto alla scorsa stagione, aspettiamo la fine del campionato anche se vogliamo arrivare a vincere lo scudetto. Dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme. Lotta scudetto? Prima di natale eravamo dietro l’Inter, oggi siamo 6 punti avanti. Nel campionato con 3 punti, in due partite può cambiare tutto. Siamo felici di essere primi ma dobbiamo continuare, questa settimana è fondamentale per noi. Pensiamo all’Empoli, ripeto, giocano bene a calcio e poi fuori casa stanno facendo ottimi risultati. Ci aspettiamo anche l’aiuto dei tifosi, speriamo che il San Paolo sia pieno, la loro presenza è fondamentale. Tour de force a febbraio? Sarà un mese importante, se faremo bene è tanta roba, avremo tanto lavoro da fare ma bisogna pensare partita per partita. Sarri e Benitez? Sono due tencici diversi, con Rafa abbiamo fatto due buone stagioni anche se quella dell’anno scorso è stata un pò sfortunta. Con Sarri invece abbiamo lavorato tantissimo per far bene sin da subito. Il nostro obiettivo è arrivare lontano. San Paolo – Bernabeu? Sono due stadi importantissimi, avevo sentito già parlare del San Paolo, è bellissimo giocare qui. Regini? Tutti quelli che arrivano aiuteranno la squadra a vincere le partite. Chiunque arriva si sente a casa Scudetto? Chi non lo vorrebbe vincere? Siamo una grande rosa, stiamo facende bene sia noi come squadra sia la società. Sarebbe il massimo vincere e far contenta tutta la città.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.