Cerca
Close this search box.

Valdifiori smentisce le voci d’addio: “Voglio diventare importante per il Napoli”

Il centrocampista sarà il sostituto dello squalificato Jorginho nella sfida di oggi contro il Carpi

L’edizione odierna de Il Mattino riporta alcune delle dichiarazioni rilasciate al mensile Eazzurro di Mirko Valdifiori. Storia un po’ strana quella del ventinovenne regista ex Empoli, arrivato come fulcro principale per l’inizio di un nuovo progetto tecnico il centrocampista si è ritrovato ai margini delle scelte di Sarri che dalla sfida vinta con la Lazio per 5 a 0 gli ha preferito il brasiliano Jorginho, che però oggi sarà squalificato lasciando spazio proprio a Valdifiori per la sfida contro il Carpi. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Voglio ricambiare la fiducia che De Laurentiis ha riposto in me, è stato il presidente in persona a muoversi per portarmi in azzurro, voglio diventare importante per questa squadra. Più passano i giorni e più mi trovo bene, sto imparando il napoletano e la sera con gli amici canto le canzoni napoletane al Karaoke.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.