Cerca
Close this search box.

Scherzi, torello e allenamento: così il gruppo ha risollevato Insigne

Il calciatore è pronto a ripartire già questa sera contro la Fiorentina

L’edizione odierna de Il Mattino ha raccontato il giorno post rapina per Lorenzo Insigne, al centro sportivo di Castel Volturno:

“Un incubo quello vissuto sabato sera ma ieri era già pronto a ripartire: alle 10 al centro sportivo di Castel Volturno per l’allenamento. L’abbraccio dei compagni, i sorrisi, la vicinanza del tecnico Sarri, di tutti gli uomini dello staff tecnico, del direttore sportivo Giuntoli e degli altri dirigenti e qualche battuta da parte un po’ di tutti per sdrammatizzare sulla terribile esperienza vissuta da Insigne: l’attaccante napoletano trova un clima di grande affetto e cordialità e ciò contribuisce ancora di più a restituirgli subito la giusta serenità. Scherzi durante l’allenamento con Lorenzo messo in mezzo per il classico torello di riscaldamento. Poi la concentrazione sulla rifinitura, gli ultimi schemi da provare e riprovare per la partita contro la Fiorentina, i suggerimenti di Sarri sul modo migliore per affrontare la formazione viola: insomma la normalità per Insigne, concentrato per il match di stasera contro il Franchi fondamentale per la corsa scudetto. L’attaccante si lancia immediatamente nella mischia, pronto a giocare dal primo minuto contro la Fiorentina in una partita dal sapore del riscatto dopo le ultime quattro partite degli azzurri senza vittoria. Poi a tavola con i compagni a Castel Volturno prima della partenza in pullman per la stazione centrale.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.