Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Napoli, le palle inattive saranno decisive

Stenta ancora il Napoli di Sarri a realizzare goal con situazioni a gioco fermo

L’edizione odierna de Il Mattino ha analizzato nei minimi particolare la difficile trasferta di Firenze che potrebbe rappresentare un crocevia scaccia crisi della stagione. Ecco un estratto dell’articolo:

“Dieci vittorie, un pareggio e due ko: questo il cammino casalingo dei viola, il Napoli fuori casa ha messo insieme sette vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Una sfida equilibrata tra due formazioni con numeri simili, differenza che stasera al Franchi potranno farla i particolari e importanti saranno anche le situazioni da palla inattiva. Una delle specialità di Sarri nell’Empoli, caratteristica che però non si è rivista quest’anno nel Napoli. Pericolosissima invece la Fiorentina con i difensori che vanno a colpire di testa su calci d’angolo e punizioni: situazioni nelle quali Gonzalo Rodriguez diventa un vero e proprio attaccante aggiunto con gol spesso decisivi negli inserimenti offensivi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.