Brovarone: “De Laurentiis ha le sue colpe nella partenza di Higuain”

Al pipita non sono andate giù le dichiarazioni del presidente

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Bernardo Brovarone, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non è semplice giudicare il mercato del Napoli ad oggi, penso che sia irrispettoso in realtà. E’ vero però che se la società aveva ed ha l’ambizione di togliere lo scettro alla Juventus, non possono bastare i vari Tonelli, Milik e Giaccherini. Higuain? Penso che alla fine sia andato via perchè De Laurentiis non poteva riconoscergli uno stipendio superiore. A mio avviso il pipita non ha digerito le dichiarazioni del presidente sulla possibilità di tradire la tifoseria. A mio avviso le colpe del divorzio tra l’attaccante argentino ed il Napoli sono da attribuire allo stesso presidente perchè se non avesse inserito nel contratto una clausola rescissoria, poteva permettersi di rifiutare ogni offerta per il suo bomber. Detto questo, vanno sottolineati i meriti della Juventus per la progettualità. In particolare Fabio Paratici è bravissimo, ha fiutato l’ivestimento ed ha deciso insieme con Marotta di investire forte sul bomber argentino.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.