Cerca
Close this search box.

Raio: “Higuain non è un traditore, è solo un mercenario. Si è dimostrato un nueve falso”

Ha sbagliato come uomo nei confronti di Sarri, dei compagni e dei tifosi

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Prima o poi dovremo mettere un punto all’amara vicenda di Higuain. L’attaccante argentino non si è nemmeno degnato nemmeno di mandare un messaggio per i 90 anni del Napoli. Si è dimostrato per quello che è; un “nueve falso”. Fossi nei tifosi della Juventus non gli crederei quando dice che darà tutto per la maglia, non dimenticassero le volte in cui è venuto a saltare sotto la curva. Non sono d’accordo con De Laurentiis quando lo chiama traditore, per me è solo un mercenario. Ha sbagliato come uomo verso Sarri in particolare, verso i tifosi e verso i suoi ex compagni che lo aspettavano in ritiro. Icardi? Purtroppo il tempo non gioca a favore del Napoli, la fretta può essere cattiva consigliera e può farti pagare tanto, tantissimo un calciatore che in realtà non vale poi la cifra spesa. Un’altra certezza è che un altro Higuain non si trova in giro.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.