Maggio, l’agente Briaschi: “Christian può rimanere al Napoli. La sua è una scelta di cuore”

E' a disposizione di Sarri. Lasagna? Il Napoli si è interessato. Su Higuain...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La permanenza di Maggio a Napoli è un’ipotesi da non scartare. Abbiamo parlato con la società e con il tecnico ad inizio ritiro, il ragazzo si è messo a completa disposizione. La sua volontà sarebbe quella di rimanere, poi sarà il mister a decidere. Posso dire che Christian ha svolto un gran ritiro, la sua professionalità non è stata mai messa in dubbio. E’ una scelta di cuore. Lasagna? Il Napoli si è interessato al ragazzo che è sotto gli occhi di tutti per le prestazioni della scorsa stagione. Al momento però il Carpi ha rifiutato tutte le offerte pervenute. C’è ancora un mese alla fine del mercato, vedremo cosa accadrà. Higuain? Non ha chiamato Christian e nessun altro ex suo compagno.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.