Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Boer gela il Napoli: “Icardi resta all’Inter”. De Laurentiis è pronto al rilancio

Possibile l'inserimento di Gabbiadini nella trattativa

Se si dovessero davvero incontrare, Wanda Nara e De Laurentiis, magari parleranno del film di Natale, di qualche altra produzione cinematografica, di una partecipazione a qualche progetto della Filmauro. A questo punto, infatti, non avrebbe più senso discutere di Maurito Icardi. Perché ieri Frank De Boer ha fatto quello che per settimane tutti si aspettavano facesse Roberto Mancini: ha detto che Icardi resterà all’Inter. Parole di circostanza, forse. «È molto importante che resti, e resterà qui. È giovane e può migliorare ancora, ha dimostrato di essere un giocatore fantastico, possiamo lavorare molto bene, non ci sarà alcun problema. Siamo l’Inter e teniamo i giocatori che vogliamo tenere».

Ma il Napoli c’è e non molla Icardi: perché De Laurentiis è sicuro che alla fine l’Inter dirà di sì alla cessione dell’argentino. L’eventuale incontro con la Nara – oggi o nei prossimi giorni – servirà a ribadire che il Napoli valuta Icardi 50 milioni e che è disposto magari a inserire Gabbiadini nell’operazione.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.