Cerca
Close this search box.

Bruscolotti su Insigne: “Farebbe male vedere un napoletano lontano da Napoli”

L'intervista dell'ex capitano azzurro su Il Mattino

«Vedere Insigne con una maglia diversa da quella azzurra mi farebbe male». E se a dirlo è Peppe Bruscolotti, una delle ultime bandiere del Napoli, fa ancora più rumore.

Cosa ne pensa della situazione così delicata tra gli agenti di Insigne e il Napoli?

«In questi casi dovrebbe prevalere sempre il buon senso: sedersi e discutere della cosa. Rappresenta questa squadra e fa piacere a tutti. Meglio aspettare in tranquillità».

Quindi è fiducioso?

«La società sembra intenzionata a mettere a posto tutti i calciatori che hanno chiesto un prolungamento e penso che lo farà anche con Insigne».

Ma come vedrebbe Insigne lontano da Napoli?

«Vedere un napoletano che abbandona Napoli dispiace ma sono fiducioso che tutto possa rientrare».

Anche perché Lorenzo può diventare una bandiera di questa squadra. «Con gli anni può diventare l’uomo simbolo. È ancora giovane e ha tanta strada davanti per essere un punto di riferimento per i compagni che verranno in azzurro».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.