De Laurentiis sulla scomparsa di Vittorio Raio: “Ti sentiremo sempre con noi”

De Laurentiis sulla scomparsa di Vittorio Raio: “Ti sentiremo sempre con noi”

Oggi si è spento Vittorio Raio, firma storica e prestigiosa del giornalismo. Nella sua lunghissima carriera, prima dalle pagine de Il Mattino e poi dai microfoni di Radio Marte, ha raccontato con professionalità e passione le emozioni azzurre e le vicende sportive del Napoli.

Questo il ricordo del Presidente De Laurentiis:

Caro Vittorio, il tuo attaccamento al Napoli è stato esemplare. Per te era come il tuo figlio maschio, l’hai seguito e raccontato con immensa passione. Non ti faceva dormire, ma ne eri orgoglioso.

Noi ti sentiamo e ti sentiremo sempre tra noi come un vessillo che garrisce al vento del tifo e della fede per i colori della nostra città“.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano commossi al dolore della famiglia Raio per la scomparsa del caro Vittorio.

Fonte: SSC Napoli

 


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google