Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “De Laurentiis è tanto criticato in città ma ha portato il Napoli nella Top 20 Europea”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Ivan Zazzaroni

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Ivan Zazzaroni

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“I tifosi del Napoli potranno anche non sopportare De Laurentiis ma dal punto di vista societario ha messo il Napoli nella top 20 del calcio Europeo ed anche nella classifica delle rose più costose d’Europa il Napoli c’è ed è nella top 20. Un allenatore come Sarri a 57 anni difficilmente riuscirà a cambiare le sue abitudini, lui è questo, adotta il suo tipo di calcio, bellissimo ma tutti gli allenatori hanno dei limiti. La questione è trovare un modo per risolvere quelle partite in cui l’allenatore conta poco come le partite di Atalanta e Genoa.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.