Collovati: “Parole di Sarri un po’ strumentalizzate. La verità è che…”

Collovati: “Parole di Sarri un po’ strumentalizzate. La verità è che…”

L’ex stella del calcio italiano Fulvio Collovati interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Una sconfitta ci può stare ma dev’essere spunto di riflessione. Le dichiarazioni di Sarri? Dire che la Juventus è di un’altra categoria è un conto, dire che il campionato è finito è un altro. A mio parere delle dichiarazioni ovvie del mister sono state un po’ travisate e passate come segnale di resa. Se il messaggio è: “La Juve è superiore e può solo perdere lo scudetto. Se dovesse commettere degli errori, allora il Napoli sarebbe pronto ad approfittarne” allora sono d’accordo con lui e vi dirò, avrei fatto lo stesso. Poi se questo messaggio lo ha passato alla squadra, allora ha commesso un errore ma non credo proprio sia andata così. Il Napoli dev’essere pronto ad approfittare di qualche eventuale passo falso. Nessuno è infallibile. La Nazionale? Non mi aspetto di vedere una grande Nazionale, anche perché settembre ed ottobre rappresentano mesi storicamente difficili per le nostre selezioni. Spero però di vedere un’Italia di carattere.”

 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google