Cerca
Close this search box.

Careca: “Al Mundial ’82 il Brasile era più forte ma vinse l’Italia. Il Napoli può emulare gli azzurri”

"Il Brasile aveva una Nazionale fortissima, forse la più forte di tutti i tempi, tutti ci davano per vincitori ma alla fine sappiamo, soprattutto voi italiani, com'è andata"

Antonio Careca, storico bomber azzurro, interviene a Kiss Kiss Napoli in occasione del suo compleanno. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vi ricordate il Mondiale dell’82? Il Brasile aveva una Nazionale fortissima, forse la più forte di tutti i tempi, tutti ci davano per vincitori ma alla fine sappiamo, soprattutto voi italiani, com’è andata. Gli azzurri furono bravissimi ad approfittare di qualche nostro passo falso per arrivare alla vittoria finale. Al Napoli potrebbe capitare questo: la Juve è la squadra da battere ma il Napoli è un ottimo collettivo che può insidiare il primato bianconero. Milik? Mi piace, è bravissimo e si è inserito subito.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.