Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Vi parlo del talento giamaicano Bailey. Mitrovic? No. Ma la punta arriverà”

"E' un ragazzo di grande prospettiva ed anche per il ruolo può essere molto positivo: serve, nella rosa degli azzurri, un'ala giovane, per il futuro. Tra Genk ed il ragazzo non pare corra buonissimo sangue: il giamaicano ha voglia di una nuova esperienza"

Il collega Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bailey? Un giocatore molto forte, talentuoso e giovane. Il padre è stato a Napoli per vedere la sfida col Benfica e sicuramente un interesse c’è. Una chance al Napoli profumerebbe di grande opportunità per il ragazzo classe ’97, molto conosciuto ed appetibile tra gli addetti ai lavori. E’ un ragazzo di grande prospettiva ed anche per il ruolo può essere molto positivo: serve, nella rosa degli azzurri, un’ala giovane, per il futuro. Tra Genk ed il ragazzo non pare corra buonissimo sangue: il giamaicano ha voglia di una nuova esperienza. Mitrovic? Il Newcastle, per cederlo, vorrebbe un conguaglio un po’ fuori mercato. La società inglese, nonostante non competa più in Premier, è infatti molto solida e difficilmente si priverà del giocatore migliore ora che sta lottando per tornare in Premier. Pavoletti e Zaza? Sembrano i più pronti ad oggi per le esigenze azzurre: bisogna che gli azzurri stiano sul chi va là ed ottimizzino l’operazione sia da un punto di vista tecnico che economico. Zapata? Al momento non è fattibile per una serie di circostanze, sia tecniche che economiche. Diciamo che a sensazione, direi che non scalda più di tanto. Terzino? Se deve essere preso, che sia meglio di Strinic e Maggio. De Sciglio e Darmian? Per ora non ci sono margini per le trattative. Pavoletti ha riserve su Napoli città? Non credo proprio, più che altro le potrebbe avere sul fatto di cambiare maglia a gennaio. Se è possibile che a gennaio il Napoli non prenda nemmeno una punta? Direi di no.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.