Cerca
Close this search box.

Martino: “Ad Udine bisogna vincere, la squadra se lo merita per il gioco espresso”

Mi auguro che l'uomo decisivo sia Lorenzo Insigne, ho ascoltato l'intervista di ieri, l'ho visto carico e in vena di battute. Positivo anche il rientro di Albiol

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Martino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Domani sarà fondamentale vincere per iniziare bene il ciclo che ci porterà poi alla sosta natalizia. La squadra meriterebbe di far sua la gara per il modo in cui gioca, anche nelle ultime gare, quando i risultati non sono stati positivi. Al Friuli dovrebbero giocare in attacco i tre “piccoletti”, probabilmente ci sarà Giaccherini in luogo di Callejon colpito da influenza. Non dovrebbe esserci invece Manolo Gabbiadini. Spero che torni ad essere decisivo Insigne, ho ascoltato l’intervista rilasciata ieri, e mi è parso icarico ed in vena di battute. Un’altra notizia importante è il rientro di Raul Albiol, con lo spagnolo in difesa, il Napoli potrà ritrovare i suoi equilibri difensivi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.