Zazzaroni ironico: “Nessun provvedimento ad Allegri? Ha detto ‘è festa a marzo’!”

"Scherzi a parte mi sembra incredibile non si sia preso nessun tipo di provvedimento verso il tecnico toscano"

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’episodio di Allegri? Avrà detto a Di Liberatore: ‘è festa a marzo’?!? Scherzi a parte mi sembra incredibile non si sia preso nessun tipo di provvedimento verso il tecnico toscano. Nulla di personale contro di lui, ma se è sbagliato, vedi Gasperini, deve pagare assolutamente.  Pavoletti? Personalmente stravedo per lui, penso che col Milan avrà un po’ di minutaggio nel secondo tempo e che, a partire dalla prossima, possa avere anche la chance da titolare. Mertens? Deve giocare, così come Callejon. Ora che torna Milik bisognerà vedere chi si siederà un po’ in panchina. Il Bologna? E’ una bestia nera per antonomasia, ma ora come ora lo vedo davvero fragile, lo stesso pareggio di ieri sera, salvo poi perdere ai supplementari, è arrivato in maniera un po’ rocambolesca.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.