Serena: “Il Milan ha la sua forza nella versatilità, Bonaventura e Donnarumma sono due fuoriclasse”

l'ex giocatore Aldo Serena è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

l’ex giocatore Aldo Serena è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Milan è una squadra ostica, sa difendere molto bene, ha la sua forza nella versatilità, ha negli esterni la sua forza, Suso e Bonaventura hanno il dribbling e gli inserimenti nelle loro corde. Il Milan contro il Torino è andato in grande difficoltà sulle ripartenze granata, i ribaltamenti di fronte il Milan li soffre parecchio, il Napoli dovrà essere al top fisicamente. L’assenza di Locatelli si farà sentire, Il Milan non ha giocatori di qualità in quella zona anche se la forza del Milan è il gioco di squadra, ci sono 2 giocatori che svettano sopra tutti che sono 2 fuoriclasse: Bonaventura e Donnarumma. La Juventus ha perso fuori casa contro le grandi squadre, è una Juventus che deve trovare la compattezza di gioco che aveva negli anni scorsi.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.