Baraldi: “L’incontro con Maradona darà alla squadra una grande adrenalina. Sarri? Mi ha parlato del Real Madrid”

Ho visto negli occhi dei calciatori tanta felicità per Maradona

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Fabio Baraldi, centro boa della Canottieri, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Sarri ha visto la gara col Siviglia, e a 20 minuti dalla fine aveva già pronosticato la sconfitta dei blancos, me lo ha confidato ieri quando ci siamo incontrati a Castelvolturno. Maradona? E’ strano, sembrava avesse un’aura intorno a lui, non riesco a spiegare la sensazione provata, è come se si fossero fermati gli orologi. Sono certo che il suo incontro con la squadra porterà una grande scarica di adrenalina che la squadra scaricherà sul campo. Il mister ha perfino fermato l’alenamento, lo stesso Tonelli che era vicino a me, mi ha confessato che il mister non sospende mai l’allenamento. “

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.