Cerca
Close this search box.

Garics: “Bologna-Napoli è sempre una partita molto sentita, sulla carta non ci dovrebbero essere problemi per il Napoli”

L'ex giocatore di Napoli e Bologna, György Garics è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex giocatore di Napoli e Bologna, György Garics è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ed il Bologna nell’ultima partita sono stati beffati, è una partita molto sentita anche se non ho mai capito perchè, è una rivalità che si è sviluppata nel corso degli anni. Sulla carta non ci dovrebbero essere problemi per il Napoli, se si concentra sulle sue qualità sicuramente vincerà, però il Bologna anche grazie ad un buon allenatore vuole fare bene, sta tirando fuori il meglio da tutti, Destro non è l’ultimo arrivato ed il Napoli deve far attenzione. Pioli sicuramente darà fastidio per la lotta al terzo posto, lui è molto ambizioso, quando ha questa fiducia lavora sempre con molta tranquillità.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.