Cerca
Close this search box.

Marolda: “Lo ammetto, per noi napoletani mercoledì non sarà una semplice partita di calcio”

"La gara del Real con l'Osasuna? Non credo Zidane riproporrà la..."

 

Il collega Ciccio Marolda interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mercoledì non sarà solo una partita di calcio, sicuramente parliamo del punto più alto dell’era De Laurentiis. Napoli è una Città che vive di calcio, l’atmosfera non potrebbe essere diversa da quella che si vive in queste ore. Da un punto di vista del gioco, questi azzurri possono mettere in difficoltà il Real. Il Napoli non deve abbassarsi troppo e difendersi, deve giocare alto su ritmi alti per fronteggiare una squadra buona sul gioco ma che fa delle invenzioni dei singoli, tutti giocatori di grandissimo livello, il suo punto di forza. Il Napoli deve fare il Napoli, giocare al massimo dell’intensità provando a fare male ai ragazzi di Zidane. Gli inserimenti di Mertens potrebbero fare male ai due centrali blancos, ovviamente, però, stiamo parlando della squadra più titolata e gloriosa al Mondo. La difesa ‘a cinque’ contro l’Osasuna? Non credo verrà riproposta mercoledì sera.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.